Page 3 - dirittiAutore
P. 3
Estensioni NO NO NO 1° dep. ITALIA SI SI SI % possesso CNR CNR50%,Univ. PV 50'% 100% n. rif. CNR Trovato 485 497 509 Inventori Forcheri Paola, Bottino Rosa Maria, Ironi Liliana, Lemut Enrica, Gazzaniga Giovanna, Molfino Maria Teresa Ironi Liliana, Borghi Lidia, De Ambrosis Anna, Mascheretti Paolo, Gazzaniga Giovanna Pienovi Caterina, Falcidieno Bianca, De Floriani Leila Inventore di riferimento Forcheri Paola Ironi I. Borghi L. Pienovi Caterina Istituto IMATI IMATI IMATI Area tematica: Energia; Trasporti; Aerospazio; ICT; Nuovi materiali; Sensoristica; Sistemi produz. avanzati; ICT ICT ICT dei scuola specifiche da che I in che una di regressione Essa dovra' diverse lo per a rivolta contiene in programmi utilizzati in scritti sistema il I livello. successivi ottenute maglie segmenti l'introduzione di corredata e' dischetto dell'unita'. BASIC integrante di superiore. studente di didattica Essa didattica di essere con costruita, di curve livelli sono delle di per triennio nel indicazioni ed classe su svolgimento versione parte modelli dei secondaria lo che svolgimento unita' propagazione superiore. l'unita' gestire insieme devono programmi I computer precedentemente di mappa due tra livello di lati sui sequenze da Abstract didattica unita' lineare contiene in didattica memorizzati lo durante in sia e' L'opera l'introduzione scuola lavoro lo durante una di loro la e secondaria come un da che dell'unita'. personal una passo il e curve Le lineare costituite una regressione Essa l'unita' programmi utilizzati forniti A) di di integrante oscillazioni su corredata dischetto su triangolazione costruisce massimo ingresso. percio' di superiore. per triennio schede compilare scuola specifiche su svolgimento e in interpolazione parte gestire di essere sono PASCAL. e parte e' funzionano CONTRI sono e e' di insieme didattica nel di e' delle di ed lo operativo MS-DOS. una minimo assegnati L'opera modelli secondaria come su un devono programmi versione unita' lineare consiste analizzare attivita'. L'opera studio studenti indicazioni classe memorizzati durante BASIC Data metodo livelli sono mediante triangolari di retta.
   1   2   3   4   5   6   7   8